Dall'Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento dell'Inter per il calciatore ghanese del Marsiglia Andre Ayew. Emissari nerazzurri incaricati di visionare il giocatore sarebbero stati avvistati in Francia durante l'ultima partita di Champions disputata dall'Olympique.
mercato nerazzurro
Inter su Ayew per la fascia sinistra
Dall’Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento dell’Inter per il calciatore ghanese del Marsiglia Andre Ayew. Emissari nerazzurri incaricati di visionare il giocatore sarebbero stati avvistati in Francia durante l’ultima...
Ayew giocatore classe 1989 si era meso in evidenza già durante il Mondiale sudafricano, ma adesso sta trovando la sua consacrazione in Ligue 1. La velocità e la spinat sulla fascia sono le sue caratteristiche milgiori, oltra alla grinta che lo porta a combattere su ogni pallone. Può rivestire diversi ruoli amando giocare sia come centrocampista di sinistra, sia come esterno alto di un tridente offensivo.
Al momento su di lui è forte l'interessamento dell'Arsenal, unica concorrente dell'Inter nell'acquisto. Wenger lo ha ritratto come il sostituto ideale di Gervinho, ma nell'Inter potrebbe trovare un posto da titolare a centrocampo. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA