mercato nerazzurro

Isla,Armero e Benatia nel mirino dell’Inter. Ma Pozzo avverte. E su Sanchez…

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport l’Inter avrebbe messo gli occhi addosso a metà Udinese. I giovani terribili di Guidolin stanno riscuotendo successi in tutta Europa e anche i nerazzurri sarebbero vigili in attesa di eventuali...

Alessandro De Felice

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport l'Inter avrebbe messo gli occhi addosso a metà Udinese. I giovani terribili di Guidolin stanno riscuotendo successi in tutta Europa e anche i nerazzurri sarebbero vigili in attesa di eventuali mosse del club friulano. Dopo aver seguito a lungo Sanchez la passata stagione, ora Moratti ci riprova a pescare nel lago dei Pozzo, ma anche ad un anno di distanza la situazione non sembra essere meno complicata.

Il presidente bianconero ha già fatto sapere che a Gennaio non partirà nessuno dei suoi campioncini e che se ne riparlerà per giugno. Proprio come Sanchez dunque asta rinviata alla prossima estate, quando anche i club stranieri potranno presentare offerte importanti e battere la concorrenza dei club italiani.

Intanto sull'affare Sanchez Pozzo racconta: "L'Inter ci aveva provato a gennaio, ma no ci siamo imposti ed il ragazzo non è partito. A giugno poi nessun club italiano ha avuto la forza economica di rispondere all'offerta del Barcellona e così l'Italia ha perso un vero campione".

Ranieri però ha bisongo di rinforzi e ha già fatto le sue richieste a Moratti. Kucka arriverà a rinforzare il centrocampo, Juan Jesus per la difesa, ma non basta, servono forze fresche sulle fasce. La dirigenza ha parlato: nei limiti del possibile l'allenatore sarà accontentato.