mercato nerazzurro

L’Inter cerca i nuovi Kovacic: ecco i quattro nomi sotto osservazione

Il mercato dell’Inter, come del resto tutte le grandi squadre, è in continua evoluzione. Nei mesi da qui a gennaio gli osservatori nerazzurri andranno in giro per il mondo a visionare giocatori già pronti, oppure giovani da lanciare....

Riccardo Fusato

Il mercato dell'Inter, come del resto tutte le grandi squadre, è in continua evoluzione. Nei mesi da qui a gennaio gli osservatori nerazzurri andranno in giro per il mondo a visionare giocatori già pronti, oppure giovani da lanciare.

Dopodichè relazioneranno Thohir e Ausilio che decideranno il dafarsi. A tal proposito va segnalato ormai da tempo, e confermato dal Corriere dello Sport, il nome di Borini, che sarà in cima alla lista ma non vanno dimenticati Firmino dell’Hoffenheim e Baselli dell’Atalanta. Ma non finisce qui; oltre a giocatori pronti si lavorerà sulla ricerca di giovani di talento, un pò come successo con Kovacic. A tal proposito occhio al croato Marcelo Brozovic, talento della Dinamo Zagabria (1992), al polacco Arkadiusz Milik (1994), prima punta dell’Ajax, a Paul José Mpoku (1992), trequartista o esterno offensivo dello Standard Liegi, e al belga Michy Batshuayi (1993), centravanti dell’Olympique Marsiglia.