Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il Napoli avrebbe messo gli occhi sul talentino belga del Brescia Omar El Kaddouri. L'attaccante delle rondinelle, clase 1990, sta facendo molto bene in questa stagione con la maglia del team lombardo, guadagnandosi l'interesse di vari club di Serie A a suon di gol e di prestazioni notevoli.
mercato nerazzurro
La concorrenza per El Kaddouri si fa forte, ma l’Inter…
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il Napoli avrebbe messo gli occhi sul talentino belga del Brescia Omar El Kaddouri. L’attaccante delle rondinelle, clase 1990, sta facendo molto bene in...
L'Inter avrebbe già messo gli occhi su questo givanissimo attaccante e la trattativa tra Inter e Brescia per Caldirolapotrebbe essere un aperitivo di una serie di trasferimenti futuri che potrebbero coinvolgere le due società. L'Inter potrebbe garantire ai bresciani la disponibilità a cedere in prestito giocatori del proprio vivaio a costi favorevoli al Brescia, il quale dal canto suo assicurerebbe all'Inter una osrta di prelazione sui giocatori più interessanti in forza ai biancoblu, come appunto lo stesso El Kaddouri, ma anche Jonatas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA