Il momento difficile che sta attraversando la squadra nerazzurra, potrebbe ripercuotersi sul mercato estivo, alla casella cessioni. Le continue avance del Manchester United e le prestazioni opache di questi ultimi mesi starebbero convincendo la società di Corso Vittorio Emanuele a cedere l'olandese Wesley Sneijder. Le voci che arrivano dall'Inghilterra (in merito all'interesse dello United) sono veritiere e Sir Alex Ferguson avrebbe già fatto un'offerta allettantissima.
mercato nerazzurro
La partenza di Sneijder aprirebbe a Sahin, Fabregas e Modric
Il momento difficile che sta attraversando la squadra nerazzurra, potrebbe ripercuotersi sul mercato estivo, alla casella cessioni. Le continue avance del Manchester United e le prestazioni opache di questi ultimi mesi starebbero convincendo la...
Dalla partenza di Sneijder infatti l’Inter ricaverebbe circa 30/35 milioni di euro, un cifra importante che potrebbe essere reinvestita su campioni di prima fascia più giovani. Fra questi vi sarebbe Nuri Sahin, centrocampista del Borussia Dortmund ad un passo dall’addio alla Germania: "Con un’offerta importante - ribadisce il dg del Borussia, Watzke - Sahin potrà essere ceduto al termine di questa stagione: purtroppo non abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo e lo lasceremo libero di trattare con altre squadre".
Sempre accostati all'Inter anche Cesc Fabregas e Luka Modric, due che potrebbero ridare vitalità al centrocampo nerazzurro, spesso spento e senza idee. Lo spagnolo tra l'altro, notizia di oggi, sarebbe ai ferri corti con il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger e questo potrebbe aiutare la società nerazzurra a tirare acqua al proprio mulino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA