mercato nerazzurro

Lavezzi: Psg più ricco, ma l’Inter per ora è avanti. Il Pocho non esclude Gomez…

Ieri lo ha detto anche Bigon. Con l’Inter c’è una trattativa allo stato embrionale per Ezequiel Lavezzi. E’ la conferma che sono stati allacciati i primi contatti e che è arrivata la prima offerta nerazzurra. Soldi cash più...

Eva A. Provenzano

Ieri lo ha detto anche Bigon. Con l'Inter c'è una trattativa allo stato embrionale per Ezequiel Lavezzi. E' la conferma che sono stati allacciati i primi contatti e che è arrivata la prima offerta nerazzurra. Soldi cash più Pandev, più Faraoni: questa sarebbe la formula. Ma De Laurentiis non si è lasciato convincere facendo altri nomi tra cui potrebbero esserci quelli di Pazzini, Ranocchia o Obi ritenuto incedibile dalla società di Corso Vittorio Emanuele. L'attaccante argentino ama molto Milano, la frequenta volentieri anche con i suoi amici e con la sua compagna. Difficile che il Napoli scenda sotto i 31 mln della clausola rescissoria ecco perché, pagandola o avvicinandosi a quella cifra con soldi contanti, il Paris Saint Germain avrebbe più chance di aggiudicarsi il Pocho. 

L'Inter è interessata anche ad Alejandro Gomez, giocatore del Catania che non esclude affatto Lavezzi. I due potrebbero arrivare entrambi. Non c'è una trattativa in corso, ma secondo Sky, gli uomini di mercato interisti stanno seguendo (come Andreolli del Chievo) anche Silveste, difensore centrale rosanero che Zamparini però valuta intorno a 10-12 mln e che piace anche al Milan.