Marcelo sarebbe finito nel mirino di Inter e Chelsea. Il giocatore del Real Madrid gioca sulla fascia sinistra da titolare nella formazione di Mourinho. Secondo i ben informati il terzino piacerebbe molto anche a Leonardo e la società nerazzurra avrebbe intavolato una trattativa con i dirigenti dei galacticos. Nella discussione - secondo quanto riportato da calciomercato.it - sarebbe rispuntato il nome di Maicon.
mercato nerazzurro
Marcelo nell’orbita dell’Inter? E rispunta la storia Real-Maicon…
Marcelo sarebbe finito nel mirino di Inter e Chelsea. Il giocatore del Real Madrid gioca sulla fascia sinistra da titolare nella formazione di Mourinho. Secondo i ben informati il terzino piacerebbe molto anche a Leonardo e la società nerazzurra...
La realtà dei fatti però dice che il terzino nerazzurro gioca (quando vuole splendidamente) sulla fascia destra, senza contare che il brasiliano ha detto di voler restare a Milano (aveva dichiarato anche di voler cambiare procuratore) per levare ogni dubbio. L'Inter ha comprato Nagatomo e più che sembrare un prestito era sembrato un investimento per il futuro.
Il Chelsea dal canto suo potrebbe puntare il terzino sinistro della formazione merengues, pare che Ancelotti abbia detto di si alla trattativa. Ma Carletto resterà alla guida dei Blues?
© RIPRODUZIONE RISERVATA