mercato nerazzurro

MAZZARRI “vuole” il metodista, THOHIR risponde presente: ballano tre nomi

Tra meno di un mese la truppa nerazzurra si radunerà ad Appiano per i primi test salvo poi partire per il ritiro estivo di Pinzolo. Per quel giorno Walter MAzzarri dovrebbe poter contare anche su quelli che sono i rinforzi promessi da Thohir....

Giovanni Montopoli

Tra meno di un mese la truppa nerazzurra si radunerà ad Appiano per i primi test salvo poi partire per il ritiro estivo di Pinzolo. Per quel giorno Walter MAzzarri dovrebbe poter contare anche su quelli che sono i rinforzi promessi da Thohir.

DILEMMA – la chiave di volta per la prossima stagione riguarda, oggi come non mai, il centrocampo. Il tecnico di San Vincenzo attende con ansia il suo “metodista” da posizionare davanti alla difesa. L’impressione e la volontà del presidente è quella di accontentare il suo allenatore che ad oggi ha ottenuto come rinforzo il solo Vidic

M’VILA – è fissato per la prossima settimana il vertice con il Rubin Kazan per il centrocampista. La società nerazzurra ha proposto nell’operazione l’inserimento di giocatori come Alvarez, Belfodil, Taider o Kuzmanovic. La quotazione di massima del centrocampista si aggira attorno ai 15 milioni di euro.

SANDRO – trattativa non semplice con gli Spurs che non sembrano intenzionati a cedere di un centimetro. Per il centrocampista i nerazzurri sottoporranno al club inglese le stesse contropartite tecniche inserite nella trattativa con il Rubin, ma la società londinese non appare intenzionata ad abbassare il prezzo del suo giocatore.

IL PREFERITO – i vertici dei “Colchoneros” negano qualunque tipo di trattativa per Mario Suarez, in realtà il club spagnolo starebbe per cedere Tiago al Chelsea e la possibilità di perdere un altro centrocampista centrale prima di aver messo in cassa un possibile sostituto, starebbe facendo frenare la trattativa. Il giocatore, attualmente in vacanza a Miami, attendo sviluppi. Così come la società nerazzurra e tutti i tifosi interisti.