mercato nerazzurro

NCM.com – Anche l’Inter sulla nuova giovane stella del Lanus…

Il successo del Lanus nella Copa Sudamericana non è passato inosservato ai club italiani e ai suoi scout. Il club argentino ha battuto in finale i sorprendenti brasiliani del Ponte Preta, mettendo in mostra diversi giovani di talento. Tra questi...

Francesco Parrone

Il successo del Lanus nella Copa Sudamericana non è passato inosservato ai club italiani e ai suoi scout. Il club argentino ha battuto in finale i sorprendenti brasiliani del Ponte Preta, mettendo in mostra diversi giovani di talento. Tra questi c’è sicuramente Lucas Santiago Melano, centravanti classe ’93 della nazionale argentina U20, che nel Lanus si è ritagliato uno spazio da titolare da diversi mesi.

E’ una classica prima punta, forte fisicamente ma con ottimi fondamentali tecnici, molto simile a Milito, del quale ha in comune nazionalità e caratteristiche. Secondo quanto raccolto da NuovoCalciomercato.com in Italia club come Udinese, Inter e Parma lo hanno seguito negli ultimi mesi, compresa la doppia finale della Copa Sudamericana (manifestazione nella quale Melano ha messo a segno 3 reti), ricavando relazioni molto interessanti. Melano viene valutato intorno ai 4 mln di euro ed ha, almeno per il momento, status da extracomunitario. Per vederlo in Europa sarà solo questione di pochi mesi.