Tempo di scouting per i club italiani, alle prese con l’opera di rastrellamento dei migliori talenti in giro per l’Europa, tra difficoltà economiche, scarso appeal e maggiori possibilità di club di altri paesi. Il fascino del campionato italiano resta però sempre accativante per i calciatori stranieri, consapevoli della vetrina che la nostra serie A può regalare. Una gara odierna di Europa League sarà il crocevia di tantissimi scout italiani. Salisburgo contro Ajax, gara di ritorno dei sedicesimi di finale (all’andata sorprendente 0-3 in favore degli austriaci).
mercato nerazzurro
NCM.com conferma: “L’Inter interessata ad Alan, c’è la concorrenza di…”
Tempo di scouting per i club italiani, alle prese con l’opera di rastrellamento dei migliori talenti in giro per l’Europa, tra difficoltà economiche, scarso appeal e maggiori possibilità di club di altri paesi. Il fascino del campionato...
In campo tanti obiettivi dei club italiani. Davy Klaassen, centrocampista offensivo classe ’93 dell’Ajax e della nazionale olandese U21, nel mirino di Roma e Milan, il centrale difensivo Joel Veltman, classe ’91, vero e proprio pupillo di Seedorf e ormai nel giro della nazionale maggiore Orange, il figlio d’arte Daley Blind, laterale sinistro o mediano classe ’90 che piace a Roma e Napoli, mentre mancherà per infortunio il danese Viktor Fischer, classe ’94, talentuoso attaccante sul taccuino di Milan, Roma e Napoli. Non mancheranno elementi da osservare anche nel Salisburgo, dove su tutti brilla la stella del brasiliano Alan, classe ’89, attaccante in grado di segnare 21 reti nella Bundesliga austriaca e 4 reti in Europa League, marcato stretto dagli emissari di Lazio, Parma e Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA