mercato nerazzurro

NCM.com – Inter e Fiorentina attente su un talento uruguaiano. Si tratta di…

Il recente Mondiale U17 lo ha consacrato come uno dei giovani talenti più interessanti del panorama internazionale. Probabilmente è il miglior giovane del calcio uruguaiano, tanto che il Barcellona si è più volte interessato a lui, strappando...

Francesco Parrone

Il recente Mondiale U17 lo ha consacrato come uno dei giovani talenti più interessanti del panorama internazionale. Probabilmente è il miglior giovane del calcio uruguaiano, tanto che il Barcellona si è più volte interessato a lui, strappando anche una sorta di opzione. Parliamo di Kevin Mendez, attaccante classe ’96 del Penarol e della nazionale Celeste U17, promesso sposo del Barça ma ancora non ufficialmente un giocatore blaugrana.

Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com e raccolto anche da NuovoCalciomercato.com, Inter e Fiorentina potrebbero approfittare di questa ‘vacatio‘ per sferrare un assalto e soffiarlo alla squadra catalana. Non sarà semplice, ma in passato i due club italiani hanno dimostrato di essere molto abili sul mercato giovanile internazionale.