Su di loro sono puntati i fari dei tifosi nerazzurri. Sono i giovani che devono caricarsi l'Inter sulle spalle in questo momento di ricambio generazionale. Philippe Coutinho e Ricardo Alvarez, un brasiliano e un argentino, entrambi considerati importanti per il futuro nerazzurro. Il primo comincia a conquistarsi il suo spazio, il secondo non è ancora riuscito a convincere più di tanto.
mercato nerazzurro
Nebuloni (Sky): “Coutinho-Alvarez? A gennaio…”
Su di loro sono puntati i fari dei tifosi nerazzurri. Sono i giovani che devono caricarsi l’Inter sulle spalle in questo momento di ricambio generazionale. Philippe Coutinho e Ricardo Alvarez, un brasiliano e un argentino, entrambi...
Di loro due ha parlato a SkySport24 Massimiliano Nebuloni, inviato a seguito della formazione interista, e ha detto: "Se conviene che la società continui a credere in loro? Cou anche se a sprazzi ha comunque convinto. Ricky sta facendo più fatica e a gennaio potrebbe chiedere di essere ceduto in prestito in una squadra europea per fare un'esperienza simile a quella che ha fatto il suo compagno un anno fa con l'Espanyol". La stessa squadra nella quale oggi gioca Samuele Longo, attaccantino che piace molto a Stramaccioni e che non tornerà a Milano a gennaio, ma a fine anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA