Sneijder ed Eto'o sono i nomi che calamitano l'attenzione di media e tifosi, ma a casa Intersulla lista dei partenti sembra esserci un posto veramente per tutti. Secondo la Gazzetta dello Sport sono a rischio cessioni altri nomi della formazione di Gasperini, uno per reparto, richiesti già da diversi club stranieri.
mercato nerazzurro
Non solo Eto’o e Sneijder, l’Inter pensa ancora a vendere
Sneijder ed Eto’o sono i nomi che calamitano l’attenzione di media e tifosi, ma a casa Intersulla lista dei partenti sembra esserci un posto veramente per tutti. Secondo la Gazzetta dello Sport sono a rischio cessioni altri nomi della...
Mariga è ormai ad un passo dal Real Sociedad; proprio oggi Branca incontrerà il presidente del club spagnolo per chiudere l'affare con il centrocampista pronto a partire per una cifra vicina a 6 milioni di euro.
Santon partirà ccon la formula del prestito con diritto di riscatto; su di lui è forte l'interessamento di diverse squadre italiane (Cesena su tutte), ma anche di squadre estere come Amburgo e Schalke 04.
Milito ha ancora estimatori in giro per l'Europa, soprattutto in oriente dove il Rubin e il Galatasaray stanno facendo più di un pensierino al Principe nerazzurro. L'Inter ha bisogno di smaltire qualche contratto pesante ed il suo è uno di questi, perciò non è da escludersi a priori la sua partenza ed un totale rinnovamento del reparto avanzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA