Il Tottenham è alla caccia di un portiere. Il suo, Brad Friedel ha 41anni e gli spurs cercano qualcosa di più giovane e hanno nel mirino, Samir Handanovic.
mercato nerazzurro
Occhio Inter: il Tottenham su Handanovic
Il Tottenham è alla caccia di un portiere. Il suo, Brad Friedel ha 41anni e gli spurs cercano qualcosa di più giovane e hanno nel mirino, Samir Handanovic. Nonostante il portiere dell’Udinese resti legato a doppio filo con l’Inter, che lo...
Nonostante il portiere dell’Udinese resti legato a doppio filo con l’Inter, che lo considera la prima scelta per il futuro. Prima scelta perché Handanovic piace a Stramaccioni, dà garanzie e in passato è stato cercato anche da una squadra top come il Bayern. Il problema è che nelle prossime settimane i nerazzurri, prima di chiudere con lo sloveno, dovrebbero trovare una sistemazione per Julio Cesar e Viviano. Non è facile: sono due super, Viviano può essere girato come contropartita a Udine ma Julio prende 4,5 milioni a stagione.
Per questo l’Udinese guarda lontano, all’estero. Potrebbe essere una necessità: per Handanovic, l’Inter è considerata l’unica soluzionepraticabile per l’Italia, e il portiere ha fatto capire di non voler restare a Udine. Il prezzo, vicino ai 15 milioni, è alto ma a Londra i soldi non mancano. Se ne riparlerà, sicuro e l'Inter deve stare attenta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA