Oggi, alla ripresa degli allenamenti dell'Inter, ci sarà anche Wesley Sneijder. In attesa di chiarire la sua posizione con l'Inter, l'olandese si metterà a disposizione di Stramaccioni, come del resto ha sempre fatto. Nei prossimi giorni poi, sarà inevitabile che il suo procuratore e la società cerchino di risolvere la diatriba nata sulla questione contratto.
mercato nerazzurro
Oggi ricomincia anche Sneijder. Lui vorrebe Parigi, ma l’unica offerta…
Oggi, alla ripresa degli allenamenti dell’Inter, ci sarà anche Wesley Sneijder. In attesa di chiarire la sua posizione con l’Inter, l’olandese si metterà a disposizione di Stramaccioni, come del resto ha sempre fatto. Nei...
Nella testa del capitano dell'Olanda, ci sarebbe la voglia di andare al Psg, ma, secondo la Gazzetta dello Sport, ad oggi, l'unica offerta arrivata all'Inter è quella del Liverpool, con Leonardo che da Parigi, gli ha sostanzialmente chiuso le porte in faccia: "Sono stato suo allenatore, ma sinceramente non abbiamo mai contattato il giocatore per venire qui al Psg. E poi, nel suo ruolo abbiamo già cinque giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA