Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter, ha analizzato alcuni fra i più importanti temi in comune fra Inter e Napoli, iniziando dall'importante sfida di sabato: "Il campionato è ancora lungo per cui quella di sabato sarà una sfida importantissima, ma non decisiva ai fini della vittoria del titolo ufficiale. È importante questa sfida soprattutto per testare la forza di entrambe le squadre, e le ambizioni delle stesse. I rapporti tra Napoli e Inter sono ottimi, le due società si stimano, c'è anche competitività com'è giusto che sia tra due club rinomati, ma c'è grande rispetto e ammirazione da parte di entrambe".
mercato nerazzurro
Paolillo: “Sabato sfida importante. ottimo rapporto col Napoli”. Su Pandev e Lavezzi…
Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter, ha analizzato alcuni fra i più importanti temi in comune fra Inter e Napoli, iniziando dall’importante sfida di sabato: “Il campionato...
Fra gli addetti ai lavori si vocifera che l'operazione Pandev sia stata effettuata per un futuro accordo fra Lavezzi e l'Inter: "Mi rifiuto anche di commentare. L'operazione Pandev al Napoli rientra nei rapporti ottimi esistenti tra Napoli e Inter, a prescindere dal futuro di Lavezzi".
Sugli obiettivi dell'Inter: "Dobbiamo cercare sempre di arrivare primi in ogni competizione, sappiamo che sarà dura, ma continueremo a provarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA