La prossima giornata ha in calendario l'incontro tra due vecchi amici; la Fiorentina di Montolivo viene a far visita all'Inter di Pazzini e questa partita si trasforma in un'occasione per parlare dei vecchi tempi o forse dei futuri. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'attaccante nerazzurro non ha avuto dubbi: "Montolivo è un super centorcampista, uno in grado di far giocare bene e di fare molti assist". Un chiaro invito a raggiungerlo di nuovo in Lombardia per vestire nuovamete una maglia a righe verticali blu e nere, anche se a Milano e non più a Bergamo.
mercato nerazzurro
Pazzini chiama Montolivo, nel weekend il giocatore sarà a Milano…
La prossima giornata ha in calendario l’incontro tra due vecchi amici; la Fiorentina di Montolivo viene a far visita all’Inter di Pazzini e questa partita si trasforma in un’occasione per parlare dei vecchi tempi o forse dei...
Intanto dalle pagine della Nazione arriva l'indiscrezione che proprio questo weekend ci sarà a Milano l'incontro decisivo tra Montolivo ed il suo procuratore Brachini per discutere sul futuro del giocatore e per valutare insieme le vari offerte fin qui pervenute al ragazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA