L'Inter è ad un passo dal taletno classe '94 del Las Palmas Alejandro Rodriguez. Il giovane centrocampista è un talento annuncciato del calcio spagnolo, tanto da aver attirato le attenzioni della Cantera del Barca che provò a strapparlo al suo attuale club già nella passata stagione, ottenendo però il no della società e del giocatore stesso.
mercato nerazzurro
Per il giovane talento Rodriguez vicino l’accordo tra Inter e Las Palmas
L’Inter è ad un passo dal taletno classe ’94 del Las Palmas Alejandro Rodriguez. Il giovane centrocampista è un talento annuncciato del calcio spagnolo, tanto da aver attirato le attenzioni della Cantera del Barca che provò a...
Ora pero Alejandro sembra essere pronto a lasciare la piccola società spagnola per approdare el calcio dei grandi e l'Inter sembra essere una possibilità concreta. Il ds del Las Palmas sta cercando di convincere il ragazzo a rifiutare l'offerta nerazzurra proponendogli un rinnovo contrattuale con adeguamento del compenso, ma la prospettiva di un addio di Rodriguez sembra essere più che mai concreta.
Così il Las Palmas cerca di strappare ai nerazzurri un accordo vantaggioso andando a tessere con il club italiano un'intricata tela di rapporti che vada oltre alla cessione del giocatore. In casa iberica infatti si pensa ad organizzare amichevoli tra le due società e a èrevedere un sistema di affiliazione per cui i giocatori più importanti ed interessanti del Las Palmas avranno una via diretta e privilegiata per raggiungere l'Inter, mentre i giovani nerazzurri che dovranno fare esperienza potranno essere girati in Spagna in prestito senza far pagare niente al club iberico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA