mercato nerazzurro

Primi input di Thohir: esterno, centrocampista e attaccante

Nel suo primo giorno milanese, Thohir ha solo incrociato Piero Ausilio, ma è facile che i due già oggi abbiamo un colloquio. Il ds nerazzurro sta lavorando, intanto, nella difficile opera di rinnovamento della squadra. Ad oggi i primi interventi...

Riccardo Fusato

Nel suo primo giorno milanese, Thohir ha solo incrociato Piero Ausilio, ma è facile che i due già oggi abbiamo un colloquio. Il ds nerazzurro sta lavorando, intanto, nella difficile opera di rinnovamento della squadra. Ad oggi i primi interventi dovrebbero riguardare un esterno, un centrocampista e l’attaccante.

In ordine cronologico, secondo il Corriere dello Sport, se Sagna non deciderà di rinnovare con l’Arsenal, l’Inter è in pole rispetto alla concorrenza (Liverpool, Monaco e Galatasaray) perché ha giocato d’anticipo. Poi occhi puntati sul centrocampista e sul attaccante, la vera pedina chiave. In corso Vittorio Emanuele hanno capito che la prima punta sarà fondamentale per concretizzare la grande mole di gioco e di occasioni che l’Inter di Mazzarri ha creato (e non sempre sfruttato) quest’anno. Logico che nella prossima stagione il problema non debba ripresentarsi. Ecco perché Thohir ha dato mandato di puntare su un elemento esperto e dispendioso (Dzeko e Osvaldo sono due candidati forti) soprattutto se non ci sarà l’esplosione di Icardi nelle ultime 12 giornate.