mercato nerazzurro

Settimana prossima ag. Guarin in Italia; l’Inter prenota un incontro

Stando alle indiscrezioni raccolte dal sito Calciomercatoweb per settimana prossima sarebbe atteso in Italia il procuratore del colombiano del Porto Freddy Guarin. Il centrocampista in rottura con il club portoghese sarebbe pronto ad arrivare in...

Alessandro De Felice

Stando alle indiscrezioni raccolte dal sito Calciomercatoweb per settimana prossima sarebbe atteso in Italia il procuratore del colombiano del Porto Freddy Guarin. Il centrocampista in rottura con il club portoghese sarebbe pronto ad arrivare in Italia e su di lui si sono già fiondate Inter, Roma e Juventus.

L'agente del giocatore pare aver fissato un incontro con i tre club per cercare di capire se c'è un reale interesse per il suo assistito e se esiste la concreta possibilità di portarlo in Serie A.

L'Inter rimane vigile e attende anche per capire quali siano le reali richieste del Porto per lasciare partire Guarin. In estate infatti si era parlato di un cartellino valutato più di 20 milioni, cifra fuori dalla portata del portafoglio interista. Ora qualcosa potrebbe essere cambiato e l'operazione potrebbe non essere più una chimera.