mercato nerazzurro

Sfoltire la rosa, far cassa e investire: ecco le mosse in uscita

In attesa del colpo last minute da parte di Massimo Moratti (con avallo di Thohir) per i nerazzurri è tempo di far cassa sfoltendo la rosa dagli esuberi. I nodi da sciogliere riguardano tra giocatori in particolare: Kuzmanovic, Pereira e...

Giovanni Montopoli

In attesa del colpo last minute da parte di Massimo Moratti (con avallo di Thohir) per i nerazzurri è tempo di far cassa sfoltendo la rosa dagli esuberi. I nodi da sciogliere riguardano tra giocatori in particolare: Kuzmanovic, Pereira e Schelotto.

Per il primo ci sarebbe l’interesse del West Ham (che deve convincere Inter e giocatore). La richiesta dei nerazzurri è di 4,5 milioni per il cartellino del serbo, sul quale c’è da registrare anche il sondaggio del Siviglia.

Discorso diverso per Pereira per il quale l’Inter non può registrare una minusvalenza in uscita. Il giocatore vorrebbe la Premier (Spurs su tutti) ma al momento appare difficile riuscire a far partire l’uruguaiano per una cifra considerata adeguata dall’Inter.

Per quanto riguarda Schelotto continuano i sondaggi di Sassuolo e Bologna; l’italoargentino vorrebbe rimanere in Italia, intanto si aspettano le ultime proposte prima di chiudere definitivamente.

Continua intanto l’interesse del Parma per Obi (non convocato) e Jonathan.