Anche oggi, durante la rubrica di SkySport24, ‘Liberi di’, si parla di Inter. I tifosi chiedono su Twitter e Alessandro Sugoni e Stefano De Grandis, collegati in studio, rispondono alle loro curiosità.
mercato nerazzurro
Sky: “Il sogno di Moratti è Guardiola con Baggio. Villas-Boas, Sahin, Lavezzi e…”
Anche oggi, durante la rubrica di SkySport24, ‘Liberi di’, si parla di Inter. I tifosi chiedono su Twitter e Alessandro Sugoni e Stefano De Grandis, collegati in studio, rispondono alle loro curiosità. – Villas Boas o Guardiola? –...
- Villas Boas o Guardiola? – “Tra i due è più mago Guardiola che è il sogno di Moratti, ma è un allenatore difficile da prendere, il tecnico spagnolo non ha ancora rinnovato con il Barcellona, in Italia arriverebbe con Baggio, ma imporrebbe un mercato di alto livello. Su Villas Boas c’è da dire che il patron del Chelsea ha pagato 15 mln per liberarlo: a fine stagione potrebbe lasciare l’Inghilterra”, dice Sugoni.
- Villas-Boas perché dovrebbe fare al bene se ha fatto male al Chelsea? – "In questo momento l’Inter deve rifondare e non so perché con i Blues abbia sbagliato, forse perché tanti giocatori non l’hanno seguito”, risponde De Grandis.
- Lacazette? – “E’ il nuovo giovane in rampa di lancio. E’ acerbo per il calcio italiano e per l’Inter”, sostiene Sugoni.
- Damiao? - "Si, lo segue anche l'Inter. Il Psg ha già fatto un'offerta per lui, difficile vederlo in Italia perché il suo cartellino costa intorno ai trenta mln".
- Sahin in orbita Inter? - "E' un giocatore che piace e viene da un'annata particolare al Real, bisogna verificarlo. Potrebbe essere però lasciato andare a condizioni favorevoli dalla squadra spagnola. L'Inter lo ha cercato a gennaio come sostituto di Thiago Motta. Tutto dipenderà dalla volontà di Perez".
- Lavezzi all'Inter in estate? - "E' uno dei giocatori preferiti da tante squadre. Costa 31 mln, lui sta bene al Napoli e la squadra partenopea non vuole cederlo".
- Zeman all'Inter? - "Moratti ha fatto capire che è un'ipotesi affascinante, ma al momento è un'idea irrealizzabile", dice Sugoni. "Mi piacerebbe per Zeman - aggiunge De Grandis - e sarebbe affascinante per la sua antijuventinità, ma credo sia meglio per lui non avere una big. E' un grande maestro dell'attacco, ma le sue squadre prendono tanti gol, difficile vincere subito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA