mercato nerazzurro

Sky – Inter, in tempi difficili vige l’arte dello scambio: Gilardino, Basta e…

C’era una volta il baratto. Sembra proprio che il mercato nerazzurro non sarà caratterizzato da grossi colpi. Si avrà a che fare con ‘l’arte dello scambio’, spiega in un suo servizio Matteo Barzaghi su SkySport24.  La...

Eva A. Provenzano

C'era una volta il baratto. Sembra proprio che il mercato nerazzurro non sarà caratterizzato da grossi colpi. Si avrà a che fare con 'l'arte dello scambio', spiega in un suo servizio Matteo Barzaghi su SkySport24

La nuova ipotesi che ruota attorno all'Inter racconta di uno scambio possibile tra Schelotto e Gilardino. "Facendolo, Mazzarri sarebbe più sereno perché Milito potrebbe recuperare con più calma dall'infortunio e Icardi potrebbe crescere di più. L'attaccante, cha ha giocato nell'ultima stagione a Bologna, potrebbe garantire esperienza e malizia".

E un altro scambio potrebbe essere quello tra Ranocchia e Marrone. Si risolverebbe il problema al centrocampo: "Ma la società nerazzurra dovrà tenere conto che cedendo uno dei difensori più forti d'Italia rischierebbe di avere qualche rimpianto di troppo".

Anche per Basta si parla di un prezzo del cartellino che potrebbe abbassarsi se si inserisse nell'operazione la seconda metà del cartellino di Faraoni.

Discorso a parte per Nainggolan, apprezzatissimo dal neo tecnico interista, ma inseguito da diverse concorrenti. Si potrebbe pensare ad acquistarlo in cash oppure "sfogliare la rosa per trovare le pedine da inserire nell'operazione. Perché in questo momento vige l'arte dello scambio".