L'esperto di mercato Sky, Emanuele Baiocchini, in diretta su SkySport24, ha dato alcuni aggiornamenti sulle situazioni di Ishak Belfodil, sempre più vicino alla cessione, e di Erick Lamela, l'argentino ex Roma che tornerebbe al volo a giocare in Italia:
mercato nerazzurro
Sky – Inter-West Ham: accordo anche per il riscatto di Belfodil. Lamela? Il padre…
L’esperto di mercato Sky, Emanuele Baiocchini, in diretta su SkySport24, ha dato alcuni aggiornamenti sulle situazioni di Ishak Belfodil, sempre più vicino alla cessione, e di Erick Lamela, l’argentino ex Roma che tornerebbe al volo a...
BELFODIL - "I dirigenti del West Ham oggi sono a Milano per parlare con l’Inter: vogliono Belfodil in prestito e con diritto di riscatto per giugno. Tra i due club non ci sono problemi, c’è già l’accordo, mentre nel pomeriggio il West Ham doveva parlare con il giocatore. In tutto questo il Sassuolo insiste, non si perde d’animo e continua a lavorarci su, sperando di staccare la concorrenza e riuscire a portare in Emilia il ragazzo, offrendo 3.5 milioni di euro per la metà del Parma: al momento, tuttavia, il Sassuolo è stato sorpassato dal West Ham, c'è il club inglese in pole position sul giocatore. Senza dimenticare, in ogni caso, che il Parma proprietario della seconda metà del cartellino dovrà dare il proprio assenso su ogni tipo di scelta".
LAMELA - "Per quanto riguarda il giocatore del Tottenham, è ormai chiaro l'interesse di diversi club italiani. All’Inter serve un giocatore così, e la situazione di Lamela in Inghilterra è piuttosto difficile. Oggi ha parlato anche il padre, ha detto che a Londra il figlio non sta bene e che vorrebbe tornare in Italia. Smentiamo invece la voce - circolata stamattina tra i quotidiani d’oltremanica - su un possibile interesse della Lazio, soprattutto per questioni d’ingaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA