mercato nerazzurro

Sky – L’obiettivo è Dzeko, ma serve il terzo posto…

Botta, Icardi, Dzeko. Questi sono i nomi accostati all‘Inter. All’indomani dalla batosta di Londra si parla anche del futuro nerazzurro. Grossi passi in avanti sono stati fatti nella trattativa che porta al giocatore del Tigre che...

Eva A. Provenzano

Botta, Icardi, Dzeko. Questi sono i nomi accostati all'Inter. All'indomani dalla batosta di Londra si parla anche del futuro nerazzurro. Grossi passi in avanti sono stati fatti nella trattativa che porta al giocatore del Tigre che arriverebbe a parametro zero così come Campagnaro ed Andreolli che vanno a rinforzare la difesa, un reparto che sembra 'in sofferenza'. Anche per l'attaccantino della Samp, al di là delle smentite, la società di Corso Vittorio Emanuele si sta portando avanti con il lavoro e a giugno il talentuoso giocatore blucerchiato potrebbe arrivare alla Pinetina.

Per l'attacco però c'è anche il nome di Dzeko. Ieri Mancini non ha smentito la possibilità che il suo giocatore parta ('Non abbiamo parlato ancora di cessioni e acquisti, ma vedremo'), ma secondo quanto spiega SkySport24 c'è una condizione senza la quale il calciatore del City non sbarcherà a Milano: il terzo posto. Senza la qualificazione in Champions League non solo ci saranno pesanti ripercussioni economiche sulla vita del club, ma anche i top players non sarebbero troppo allettati da un'avventura in una formazione che non gioca l'Europa che conta. L'obiettivo è ancora a portata di mano, ma viste le tante difficoltà della rosa interista e le tante dirette rivali non sarà facile centrarlo.