Maicon sembra destinato alla partenza. Per ora non ci sono novità sul suo futuro accostato sempre più spesso al City di Mancini. La trattativa con la squadra di Manchester è in piedi, ma secondo quanto riporta SkySport24 non è da escludere l'opzione Real Madrid. Mourinho potrebbe sferrare il suo attacco da un momento all'altro.
mercato nerazzurro
Sky – Maicon, c’è il City, ma il Real non molla. Il vice Milito…
Maicon sembra destinato alla partenza. Per ora non ci sono novità sul suo futuro accostato sempre più spesso al City di Mancini. La trattativa con la squadra di Manchester è in piedi, ma secondo quanto riporta SkySport24 non è da escludere...
Si aspetta anche per la risposta di Julio Cesar al Qpr. Quanto al vice Milito, secondo la squadra mercato del noto canale satellitare, non dovrebbe arrivare nessun altro e le operazioni in entrata si potrebbero dire concluse con l'acquisto di Pereira.
Negli ultimi tre giorni di mercato però potrebbe esserci un testa a testa Juve-Inter per Andreolli. I dirigenti interisti non hanno perso di vista Paulinho di cui si potrebbe risentir parlare a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA