Si è riaccesa la luce, "ma è una luce fioca". Così Massimiliano Nebuloni in un servizio per SkySport24 racconta la partita che ieri sera l'Inter ha vinto con il Sassuolo per uno a zero. Tutti gli occhi erano puntati sul Profeta Hernanes: "che non predica nel deserto, ma dovrà raddoppiare gli sforzi" per prendersi e sistemare il centrocampo nerazzurro. Per una sera, riagganciato il Verona al quinto posto della classifica "Mazzarri può vedere il bicchiere mezzo pieno" e infatti a fine gara ha parlato di incantesimo rotto: aspettava la gara della svolta e spera sia arrivata.
mercato nerazzurro
Sky – Samuel, la Fiorentina lo ha cercato e lui non ha apprezzato che…
Si è riaccesa la luce, “ma è una luce fioca“. Così Massimiliano Nebuloni in un servizio per SkySport24 racconta la partita che ieri sera l’Inter ha vinto con il Sassuolo per uno a zero. Tutti gli occhi erano puntati sul...
Grazie a Samuel che ha segnato di testa, come con il Milan il 7 ottobre 2012. Era stato il suo ultimo gol in maglia nerazzurra. E il giornalista spiega che il difensore, da voci di corridoio, non avrebbe apprezzato il fatto che il tecnico abbia bloccato il suo trasferimento alla Fiorentina che lo aveva cercato e richiesto a gennaio e che gli aveva offerto un contratto di un anno e mezzo.
"C'è ancora da risolvere - chiude Nebuloni - la crisi nera degli attaccanti interisti, ma nella serata nella quale l'Inter ritrova la vittoria, non è il caso di fare gli schizzinosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA