mercato nerazzurro

SportMediaset: “Sanchez più vicino all’Inter. A centrocampo…”

Il derby ha lanciato l’allarme. C’è da fare sul mercato che verrà. Ieri sera a ControCampo si è parlato dell’Inter in chiave futura. Come risaputo Alexis Sanchez è uno degli obiettivi principali dello staff di Moratti: la...

Eva A. Provenzano

Il derby ha lanciato l'allarme. C'è da fare sul mercato che verrà. Ieri sera a ControCampo si è parlato dell'Inter in chiave futura. Come risaputo Alexis Sanchez è uno degli obiettivi principali dello staff di Moratti: la trattativa per portarlo a Milano è già in fase di avvio. 

CENTROCAMPO - Quello nerazzurro ha bisogno di rinforzi. Secondo Paolo Bargiggia sarà quasi certamente acquistato Angelo Palombo dalla Samp. Con lui insieme e con l'altro doriano Poli potrebbe arrivare il turco Sahin del Borussia Dortmund.Branca non ha smentito. Montolivo potrebbe essere preso prima della scadenza del contratto con la Fiorentina. Un altro centrocampista in orbita Inter, secondo il giornalista di Mediaset, sarebbe Moussa Sissiko, giocatore del Tolosa. 

DIFESA - Il riscatto di Nagatomo e poi Andreolli e Viviano, queste le mosse previste per rafforzare la retroguardia nerazzurra.