mercato nerazzurro

Strama si tiene Juan Jesus o è la carta per Ramirez?

Lui è a Londra e ha centrato la finale che potrebbe regalargli l’oro dei giochi olimpici. Juan Jesus e il suo Brasile giocheranno contro il Messico, poi il giovane nerazzurro farà rientro ad Appiano Gentile. Da Twitter continua a...

Eva A. Provenzano

Lui è a Londra e ha centrato la finale che potrebbe regalargli l'oro dei giochi olimpici. Juan Jesus e il suo Brasile giocheranno contro il Messico, poi il giovane nerazzurro farà rientro ad Appiano Gentile. Da Twitter continua a sottolineare la sua voglia di vincere con l'Inter, di crescere con quei colori addosso. Chissà se Stramaccioni, mentre osservava Lucas, ha dato un'occhiata anche alle sue prestazioni con la Selezione Olimpica e chissà se gli sono bastate per decidere di trattenerlo.

Intanto gli esperti di mercato lo inseriscono come contropartita nell'affare Ramirez: la società cerca un giocatore che possa avere caratteristiche simili a quelle dell'attaccante del San Paolo finito al Psg e un'alternativa sarebbe proprio il calciatore del Bologna. Per lui i rossoblù chiedono venti mln: Branca e Ausilio potrebbero pensare ad un'offerta da completare con delle compartecipazioni tecniche e in quel caso proprio Juan Jesus potrebbe finire in Emilia, magari in prestito.