La volontà, chiara, di Ruben Botta, è quella di non rinnovare con il Tigre. Si svincolerà a parametro zero in estate, anche se il club argentino sta cercando in ogni modo di recuperare il rapporto e di proporre un nuovo accordo al ragazzo. L' Inter, però, sta cercando di bruciare la concorrenza sul tempo, il quinquennale è sul piatto e le parti stanno già trattando: dialoghi serrati, che vanno avanti anche in queste ore, seppur i protagonisti preferiscano ora non sbilanciarsi a riguardo.
mercato nerazzurro
TMW – Ruben Botta, l’Inter vuole concludere entro una settimana
La volontà, chiara, di Ruben Botta, è quella di non rinnovare con il Tigre. Si svincolerà a parametro zero in estate, anche se il club argentino sta cercando in ogni modo di recuperare il rapporto e di proporre un nuovo accordo al ragazzo....
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, però, per bruciare sul tempo la concorrenza della Roma, della Juventus e delle inglesi, con le prime due in campo anche per 'azione di disturbo' nei confronti dei nerazzurri, l' Inter vorrebbe affrettare i tempi: la prossima settimana l'affare dovrebbe e potrebbe chiudersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA