mercato nerazzurro

Torna di moda Aguero. Soffiatto Balzaretti al Milan?

Dalle ultime che arrivano dalla Spagna anche l’Inter avrebbe sondato l’Atletico Madrid per Sergio Agero, entrando quindi in conconza con la Juventus, la quale vedrebbe Kun un degno erede di Del Piero L’inter pero’, avrebbe...

Riccardo Fusato

Dalle ultime che arrivano dalla Spagna anche l'Inter avrebbe sondato l'Atletico Madrid per Sergio Agero, entrando quindi in conconza con la Juventus, la quale vedrebbe Kun un degno erede di Del Piero

L'inter pero', avrebbe decisamente sorpassato la Società bianconera, offrendo addirittura il cartellino di Diego Milito. Sulla El Kun hanno da tempo messo gli occhi anche il Barcellona e il Real Madrid, ma l'Inter puo' sfruttare due vantaggi: Milito, molto apprezzato dall'Atletico e il fatto che la società spagnola preferisca cedere il giocatore in un altro campionato che non sia quello spagnolo.

L'Inter quindi continua a monitorare il mercato per trovare un esterno d'attacco che completi la rosa insieme a Eto'o e Pazzini. El Kun Aguero potrebbe essere l amigliore soluzione a quelle già vagliate da Branca e Soci; con la sua rapidità e il suo cambio di passo e a diffirenza di Tevez, Sanchez, Benzema Vucinic e altri sarebbe meglio adattabile alle esigenze narazzurre.

Ma il mercato dell'Inter non si ferma certo in attacco. Nelle ultime ore è cominciata a circolare la voce, che i nerazzurri sarebbe ad un passo dall'acquisto del difensore Federico Balzaretti, avendo superato l aconcorrenza del Milan. Ma prima di chiudere con il giocatore rosanero, verrà fatto un ultimo tentativo per Criscito.