Futebol Finance, noto sito specializzato nel mercato finanziario calcistico internazionale ha stilato il podio dei tre giocatori under21 più cari del mondo. Il primo posto è di Neymar, il talento del Santos (da tempo nel mirino del Barcellona) oggi vale tra i 30 e i 55 mln di euro. Secondo si classifica Mario Gotze, giocatore 19enne del Borussia Dortmund che vale tra i 30 e i 45 mln. Terzo un ex interista, l'attaccante del City Mario Balotelli che oggi vale tra i trenta e i quaranta mln.
mercato nerazzurro
Tre obiettivi dell’Inter nella classifica degli Under21 più costosi del mondo
Futebol Finance, noto sito specializzato nel mercato finanziario calcistico internazionale ha stilato il podio dei tre giocatori under21 più cari del mondo. Il primo posto è di Neymar, il talento del Santos (da tempo nel mirino del Barcellona)...
In classifica, tra i primi trenta giovani più costosi, ci sono anche giocatori che dicono siano obiettivi dell'Inter. E' il caso di Eden Hazard che costa tra i 27 e i 35 mln di euro o di M'Vila che si classifica settimo per il costo del suo cartellino che varia tra i venti e 25mln di euro. All'ultimo posto, trentesimo, c'è il 19enne Lucas, il gioiellino del San Paolo che il noto sito francese valuta tra i dieci e i diciassette mila euro e sul quale Branca lavora da mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA