Dopo la magra tourneé negli Stati Uniti, oggi Walter Mazzarri incontrerà la dirigenza per fare il punto sul mercato. La difesa è al completo dopo l'arrivo di Rolando, altrettanto non si può dire per gli altri reparti.
mercato nerazzurro
TS: “Oggi summit Mazzarri-dirigenti: ecco cosa chiederà il tecnico”
Dopo la magra tourneé negli Stati Uniti, oggi Walter Mazzarri incontrerà la dirigenza per fare il punto sul mercato. La difesa è al completo dopo l’arrivo di Rolando, altrettanto non si può dire per gli altri reparti. Tuttosport ha...
Tuttosport ha cercato di entrare nella testa dell'allenatore:
ESTERNI - "Nagatomo è un jolly importante, ma - come dimostrato nell’ultima annata - non può dare garanzie granitiche, Jonathan non va al di là di un certo livello (il Parma lo riprenderebbe) e Pereira (pagato 11 milioni...) è un pianto. L’Inter insegue da due mesi un paio di esterni, ma al 12 agosto non è arrivato nessuno. Oggi potrebbe essere il giorno del 20enne brasiliano Wallace , ma Mazzarri si aspetta qualcosa di più"
CENTROCAMPO - Kovacic ha pagato lo stiramento del 15 luglio, Obi e Mudingayi sono nuovamente in infermeria. Mazzarri chiede rinforzi in mezzo anche perché Kuzmanovic e Duncan potrebbero non restare.
ATTACCO - Una quinta punta di esperienza non dispiacerebbe all'allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA