mercato nerazzurro

TS: “Oggi summit Mazzarri-dirigenti: ecco cosa chiederà  il tecnico”

Dopo la magra tourneé negli Stati Uniti, oggi Walter Mazzarri incontrerà la dirigenza per fare il punto sul mercato. La difesa è al completo dopo l’arrivo di Rolando, altrettanto non si può dire per gli altri reparti. Tuttosport ha...

Daniele Mari

Dopo la magra tourneé negli Stati Uniti, oggi Walter Mazzarri incontrerà la dirigenza per fare il punto sul mercato. La difesa è al completo dopo l'arrivo di Rolando, altrettanto non si può dire per gli altri reparti.

Tuttosport ha cercato di entrare nella testa dell'allenatore:

ESTERNI - "Nagatomo è un jolly importante, ma - come dimostrato nell’ultima annata - non può dare garanzie granitiche, Jonathan non va al di là di un certo livello (il Parma lo riprenderebbe) e Pereira (pagato 11 milioni...) è un pianto. L’Inter insegue da due mesi un paio di esterni, ma al 12 agosto non è arrivato nessuno. Oggi potrebbe essere il giorno del 20enne brasiliano Wallace , ma Mazzarri si aspetta qualcosa di più"

CENTROCAMPO - Kovacic ha pagato lo stiramento del 15 luglio, Obi e Mudingayi sono nuovamente in infermeria. Mazzarri chiede rinforzi in mezzo anche perché Kuzmanovic e Duncan potrebbero non restare.

ATTACCO - Una quinta punta di esperienza non dispiacerebbe all'allenatore.