mercato nerazzurro

TuttoB.com – L’Inter blinda Biraghi, ma il Catania tenta il blitz…

Nel calcio italiano c’è penuria di terzini sinistri e per questo motivo l’Inter è pronta a blindare Cristiano Biraghi. Il laterale mancino del Cittadella fa gola a diversi club della massima serie. Al momento, stando a quanto riporta...

Francesco Parrone

Nel calcio italiano c'è penuria di terzini sinistri e per questo motivo l'Inter è pronta a blindare Cristiano Biraghi. Il laterale mancino del Cittadella fa gola a diversi club della massima serie. Al momento, stando a quanto riporta il portale TuttoB.com, in vantaggio su Parma e Chievo c'è il Catania che ha espressamente richiesto l'ex Juve Stabia insieme a Duncan quali parziali contropartite nell'affare Papu Gomez con i nerazzurri.

Biraghi in Veneto ha disputato un'annata sopra le righe, tanto da conquistare il ruolo di titolare indiscusso dell'Under 21 in vista degli Europei. L'Inter vorrebbe cedere in prestito il proprio gioiello ai rossazzurri, mentre il club etneo vorrebbe la metà del cartellino. Questione di dettagli: il futuro dell'Inter si chiama Biraghi. Tempo un anno di maturazione definitiva nella massima serie e poi ci sarà il decollo a San Siro.