mercato nerazzurro

Tuttosport: “Inter, è caccia al rinforzo in mezzo: i nomi…”

Non solo il viaggio in Brasile di Marco Branca per cercare di convincere il San Paolo a cedere la loro stellina Lucas Moura da subito all’Inter, questa settimana potrebbe essere decisiva anche per chiudere il discorso centrocampo con due...

Alessandro De Felice

Non solo il viaggio in Brasile di Marco Branca per cercare di convincere il San Paolo a cedere la loro stellina Lucas Moura da subito all'Inter, questa settimana potrebbe essere decisiva anche per chiudere il discorso centrocampo con due arrivi a rinforzare il reparto.

Durante il viaggio di Branca in terra sudamericana è prevista una tappa anche presso la dirigenza del Vasco de Gama per cercare di dare un'accelerata alla trattativa per portare in nerazzurro Romulo. Il centrocampista sarebbe già pronto a trasferirsi in Italia, ma rimane da trovare l'accordo economico tra le due società.

In Italia invece si tratta senza sosta con il Cesena per Marco Parolo. I rapporti tra i due club sono ottimi ed è già stato trovato l'accordo sulla contropartita tecnica da mandare in Romagna, Luc Castaignos. Rimangono da limare le utlime differenze tra domanda e offerta e decidere i dettagli sul riscatto del giocatore, ma c'è ottimismo per la lieta risoluzione della trattativa.