mercato nerazzurro

TuttoSport: “Quattro nomi per l’Inter. Vargas, Palacio e poi…”

L’Inter deve risalire la classifica. I posti disponibili per la Champions sono solo tre, per raggiungere quella zona serve vedere un’altra squadra rispetto a quella vista finora. Ci sarà da correre: fino a dicembre sarà necessario...

Eva A. Provenzano

L'Inter deve risalire la classifica. I posti disponibili per la Champions sono solo tre, per raggiungere quella zona serve vedere un'altra squadra rispetto a quella vista finora. Ci sarà da correre: fino a dicembre sarà necessario stringere i denti, poi arriverà gennaio e sarà tempo di rinforzi. Ieri in conferenza stampa Claudio Ranieri ha parlato di un problema sulla fascia sinistra: "Mourinho aveva anche Eto'o, noi attacchiamo solo sulla fascia destra con Maicon", ha spiegato il mister. 

TuttoSport prova a fare l'elenco dei nomi possibili per completare la rosa nerazzurra. Si pensa a giocatori già pronti per il campionato come lo sono stati a loro volta Pazzini e Ranocchia arrivati l'anno scorso nella sessione di riparazione del mercato. Per il giornale di Torino sono quattro gli osservati speciali. Dopo aver bloccato Juan Jesus la società di Corso Vittorio Emanuele starebbe pensando a Bastos, Armero, Palacio e Vargas.

Il primo ha appena rinnovato il suo contratto con il Lione fino al 2015, costa caro. Per Armero c'è di mezzo l'Udinese dei Pozzo: si può trovare una soluzione che ammortizzi l'investimento nel prossimo bilancio. Vargas sembra essere diventato un problema per la Fiorentina e a Milano potrebbe ritrovare le motivazioni perse: da superare l'ostacolo Della Valle, i rapporti tra i due club da tempo ormai non sono buonissimi. Per la doppia fase il nome è sempre lo stesso e non è ancora passato di moda: Rodrigo Palacio. L'argentino che piaceva a Gasperini è ancora monitorato, difficile però pensare che Preziosi voglia privarsene nei prossimi mesi.