mercato nerazzurro

Vidal: sorpasso Inter

Secondo Calciomercato.com, l’Inter starebbe pensando ad Arturo Vidal. Gli uomini di mercato nerazzurri stanno cercando, a fari spenti, un centrocampista polivalente, e l’obbiettivo sarebbe il centrocampista cileno. Il giocatore del...

Riccardo Fusato

Secondo Calciomercato.com, l'Inter starebbe pensando ad Arturo Vidal. Gli uomini di mercato nerazzurri stanno cercando, a fari spenti, un centrocampista polivalente, e l'obbiettivo sarebbe il centrocampista cileno.

Il giocatore del Bayern Leverkuse è in scadenza di contratto nel 2012 ed è seguito da tempo dal Napoli, ma soprattutto dalla Juventus. Dopo le dichiarazioni del giocatore, che ha espresso l asua volontà di giocare nel campionato italiano, l'Inter avrebbe deciso l'affondo.

I nerazzurri avrebbero due vantaggi nei confronti delle avversarie: avrebbero offerto al giocatore un contratto più vantaggioso, al contrario dei partenopei e garantirebbero la Champions, arma che i bianconeri non possiedono.

Il costo è di 10 milioni di euro, e Vidal (classe 87) potrebbe dare fiato a Stankovic, essendo molto simile al serbo. Terzo arrivo dunque, dopo Jonathan (manca l'ufficialità) e Ricky Alvarez?