“Cassano e Inter insieme da Gennaio ? Tutta la vita” – Questa l’opinione di Ivan Zazzaroni intervenuto sui problemi della Milano nerazzurra dopo la sconfitta con la Lazio. Oltre a questa conferma, ecco le altre considerazioni del giornalista durante la trasmissione “Radio Radio lo Sport”. Si parte dalla gara di ieri e dalle prospettive future: “L’impressione lasciata dall’Inter ieri sera è stata molto negativa, ha reagito e giocato dieci minuti ma in sostanza ha fatto la partita che voleva la Lazio. La realtà è che la vera Inter quest’anno non l’abbiamo ancora vista. Biabiany, Castellazzi, Alibec, Natalino probabilmente non sono uomini nemmeno da panchina in condizioni normali e Benitez può fare davvero ben poco. Un allenatore deve dimostrare il proprio valore quando ha del buon materiale a disposizione e confermarlo sarebbe la soluzione più seria.
mercato nerazzurro
Zazzaroni convinto: “Inter e Cassano insieme? Tutta la vita”
“Cassano e Inter insieme da Gennaio ? Tutta la vita” – Questa l’opinione di Ivan Zazzaroni intervenuto sui problemi della Milano nerazzurra dopo la sconfitta con la Lazio. Oltre a questa conferma, ecco le altre considerazioni del...
Il distacco in campionato sembra davvero incolmabile in quanto non puoi più permetterti di sbagliare nulla, anche un pareggio in queste circostanze equivale ad una sconfitta. L’Inter deve concentrarsi su Mondiale per Club, Champions’ League e arrivare nei primi quattro posti per restare nell’Europa che conta anche l’anno prossimo”Infine un pensiero su mercato e società: “Non credo a grandi colpi di mercato a Gennaio. Cassano a costo zero e con mille motivazioni sarebbe fantastico. Sia lui che l’Inter potrebbero rilanciarsi insieme. Antonio è il miglior giocatore italiano, sicuramente limitato dal suo carattere ma dopo tutti gli errori che ha fatto dovrebbe avere capito la lezione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA