A Sky, nel programma che va in onda dopo le partite di Champions League e condotto da Fabio Caressa, insieme agli ospiti in studio - Panucci, Rossi e Vialli - è stato fatto un gioco su quelli che possono essere i sogni di mercato delle varie squadre tra cui anche l'Inter e a Gianluca Di Marzio è toccato parlare invece di realtà.
primo piano
A Sky si gioca e si sogna: i nomi per l’attacco dell’Inter. Morata difficile, ma…
A Sky, nel programma che va in onda dopo le partite di Champions League e condotto da Fabio Caressa, insieme agli ospiti in studio – Panucci, Rossi e Vialli – è stato fatto un gioco su quelli che possono essere i sogni di mercato...
Per Paolo Rossi l'Inter dovrebbe prendere Aguero. E il giornalista esperto di mercato, in collegamento dagli studi di E' Sempre Calcio Mercato, ha spiegato che si tratta di un giocatore inarrivabile proprio perché riesce a migliorarsi di anno in anno e la crisi del calcio italiano non gli suggerirà di sbarcare in Italia. C'è anche Dzeko che è stato accostato all'Inter nei mesi scorsi, ma il suo prezzo è di 25 mln, una cifra altina.
Vialli cita Benzema, un giocatore che secondo Di Marzio considera la Champions un punto imprescindibile per la sua stagione e su di lui c'è l'Arsenal. Lamela invece era stato vicino ai nerazzurri nel mese di gennaio, ma poi non se ne era fatto nulla perché il Tottenham non ha voluto cederlo in prestito: lui potrebbe tornare nei pensieri della società di Corso Vittorio Emanuele.
Infine c'è Morata che piace a Panucci e pure all'Inter che però sa che il giovane è un obiettivo difficile. Gioca poco con Ancelotti e potrebbe non rinnovare: a quel punto oltre ai nerazzurri ci sarebbero Juve e Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA