primo piano

Ag. Bardi: “L’Inter è orientata a riscattarlo. E poi…”

Vincenzo Rispoli, agente di Francesco Bardi, giovane portiere in forza al Livorno ed in comproprietà fra i toscani e l’Inter, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Tmw. Tra una difficoltà di Julio Cesar e l’età di...

Daniele Vitiello

Vincenzo Rispoli, agente di Francesco Bardi, giovane portiere in forza al Livorno ed in comproprietà fra i toscani e l'Inter, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Tmw.

Tra una difficoltà di Julio Cesar e l'età di Orlandoni, meglio che l'Inter inizi a guardare subito Bardi..."Il ragazzo sta facendo bene, è vero: è titolare in Under 21, è un '92 titolare in B, nella sua città. Non potrebbe desiderare di più, adesso".

Magari che l'Inter lo riscatti in estate"E' in comproprietà ma sembra che l'Inter sia orientata a riscattarlo in toto in estate, per poi valutare il da farsi. Però, ripeto, lui è un ragazzo sereno, non è un presuntuoso ed è felice di quel che sta facendo. Poi vediamo cosa accadrà, nel caso lo deciderà l'Inter la prossima estate".