E' tornato a parlare ai microfono i calciomercato.it l'agente di Cristian Chivu Victor Becali, tracciando il quadro sul rinnovo con l'Inter del suo assistito e su eventuali possibili addi a fine anno.
primo piano
Ag Chivu: “Aspettiamo fino a dicembre. Ma non parte a gennaio”
E’ tornato a parlare ai microfono i calciomercato.it l’agente di Cristian Chivu Victor Becali, tracciando il quadro sul rinnovo con l’Inter del suo assistito e su eventuali possibili addi a fine anno. “Non abbiamo parlato...
"Non abbiamo parlato con nessuno. Aspettiamo fino a dicembre i nerazzurri, poi inizieremo a guardarci attorno. Ad oggi, l'Inter non ci ha presentato nessuna proposta di rinnovo. Una cosa è certa, fino a giugno non si muoverà da Milano. Qualora non dovesse rinnovare, fino a giugno c'è tempo per parlare con altre squadre. Un giocatore così a parametro zero non avrà sicuramente difficoltà a trovare una squadra. Se gradirebbe la piazza Napoli? Non abbiamo parlato con nessuno, quindi è inutile parlare di ipotesi. Dico solo che è un grande giocatore, che ha dato sempre il massimo per la sua squadra, giocando in un ruolo non suo. Avete visto tutti che partita ha fatto martedì da centrale (contro il Lille in Champions, ndr), quello è il suo ruolo, ma si è sacrificato per il bene della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA