Intervenuto a Premium Calcio, Andrea D'Amico, agente di Domenico Criscito ha commentato le voci di mercato che vogliono il suo assistito come obiettivo dell'Inter: "Il mio lavoro è quello di cercare di fare il possibile e l'impossibile per soddisfare le esigenze dei miei calciatori. Però alcune volte ci sono delle opzioni complicate, il club lo ritiene un titolare inamovibile, non ha bisogno di soldi e di conseguenza è un'operazione molto difficile".
primo piano
Ag Criscito: “Inter? Proveremo di tutto, è dura. Vado in Russia ma…”
Intervenuto a Premium Calcio, Andrea D’Amico, agente di Domenico Criscito ha commentato le voci di mercato che vogliono il suo assistito come obiettivo dell’Inter: “Il mio lavoro è quello di cercare di fare il possibile e...
Se sono in partenza per la Russia? "È solo una coincidenza. Avevo in programma un viaggio per Mosca e San Pietroburgo per impegni di mercato. Adesso c'è la coincidenza della cessioni di Kovacic e questo ritorno di fiamma dell'Inter per Criscito, perché comunque parte da lontano questo gradimento".
Il giocatore cosa farebbe se dovesse decidere solo lui? "Non lo so. Bisogna essere molto corretti, lui è sottocontratto, ha rinnovato per altri 4 anni, ha rispetto dei suoi tifosi. Qualsiasi affermazione fatta a caso non sarebbe corretta...".
Tornerebbe volentieri in Italia? "È la stessa domanda fatta in un altro modo. Per cui...".
Ci sono delle sue dichiarazioni in giro in cui Domenico dice che l'Inter gli piacerebbe?"Ha detto qualcosa di ovvio. Ai giocatori fa piacere essere chiacchierati e ricercati da squadre importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA