Ag Dybala: “Ecco quanto ha offerto la Juve, è in pole. Inter c’è. Prezzi e tempi…”

Ag Dybala: “Ecco quanto ha offerto la Juve, è in pole. Inter c’è. Prezzi e tempi…”

di Riccardo Fusato, @FusatoRiccardo

Potrebbe diventare il grande tormentone dell’estate. Stiamo parlando di Dybala che il Palermo metterà in vendita nella prossima sessione di mercato ed intorno al quale poterebbe scatenarsi una vera e propria asta. Tuttosport, ha intervistato, Mascardi, uno dei mediatori dell’attaccante rosanero. Ecco le sue parole: “Io e Triulzi, l’agente del giocatore, stiamo lavorando in piena sintonia con Zamparini E poi si vedrà. Adesso sono a Madrid. Mercoledì invece ero a Parigi. Sto passando da una trattativa all’altra, in questi giorni. Sono molto legato al giocatore e sono anche molto legato alla sua famiglia.

Juve in pole? Guardi, alla fine Dybala sceglierà la squadra in cui riterrà di potersi trovare meglio per crescere. E Zamparini deciderà se l’offerta per lui sarà giusta. Quanto alla Juve: effettivamente non sarebbe male per Dybala restare ancora in Italia per almeno un altro paio di anni ed a oggi sono in pole. Il ragazzo guarda con favore alla destinazione bianconera, sia perché Marotta… che è anche un amico… ha presentato l’offerta più alta al Palermo. Quella migliore, per ora.

Quanto? è salito ancora: 32. Poi? Quasi tutti i maggiori club europei, in questo momento, vogliono Dybala.

Oltre alla Juve in Italia ci sono anche Roma e Inter? Esatto. E poi con calma Dybala deciderà, con Zamparini. Il patron del Palermo chiede 40 milioni e direi che il prezzo è giusto. Sì, pure il ds giallorosso Sabatini sta accelerando. Mentre il Chelsea aveva presentato un’offerta al Palermo, tempo fa. Troppo bassa, però ciò significa che il ragazzo piace di sicuro a Mourinho. All’estero il pressing di diverse società si sta intensificando. Comunque credo che questa storia andrà avanti ancora a lungo, per parecchie settimane”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy