Kharja si può considerare un giocatore dell'Inter? Per il suo procuratore è un ni. Intervistato da pianetagenoa1983.net, l'agente del giocatore non si è voluto sbottonare de tutto: "Tra Kharja e l’Inter ormai è tutto definito, manca solo un piccolo dettaglio tra le società ma il trasferimento dovrebbe perfezionarsi già stasera o al più tardi domani mattina. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto anche se prima di scendere nei dettagli preferisco vedere nero su bianco”
primo piano
Ag. Kharja:”Per l’Inter manca ancora un solo dettaglio”
Kharja si può considerare un giocatore dell’Inter? Per il suo procuratore è un ni. Intervistato da pianetagenoa1983.net, l’agente del giocatore non si è voluto sbottonare de tutto: “Tra Kharja e l’Inter ormai è tutto...
Una precauzione puramente formale perchè, visti gli ottimi rapporti tra le due società e la volontà del giocatore di venire a Milano, i dettagli dovrebbero risolcersi senza intoppi. Il giocatore arriverebbe all'Inter per riempire il buco lasciato da Muntari, con la consapevolezza di una versatilità maggiore in quanto il marocchino può essere impiegato anche in fase offensiva, avendo una spiccata propensione al gol, ma allo stesso tempo capacità di far gioco e di sfornare assist. Una scommessa voluta da Branca e accettata da Leonardo. Ora la palla è nelle mani, anzi nei piedi di Kharja, a lui l'arduo compito di dimostrare il suo valore in una squadra di primo piano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA