E' sempre la querelle Motta a tenere banco in casa Inter. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato il procuratore dell'italo-brasiliano, Alessandro Canovi, ha spiegato che "non bisogna parlare di avvicinamento o meno col Psg, bisogna capire la situazione tra Thiago e l'Inter, ossia se lui fa parte del progetto nerazzurro o meno. Dobbiamo capire come agire di concerto con l'Inter che ne detiene il cartellino. Certo, è difficile accettare un discorso del tipo 'resti fino a giugno e poi ti cediamo'. Thiago incedibile per l'Inter? Non mi sono mai arrivati questi tipi di segnali, forse lo è ora perchè non si trova un sostituto: questo è il messaggio che ci arriva ed è difficile da accettare o capire".
primo piano
Ag. Motta: “Incedibile senza sostituto? Difficile da accettare. Sul City e il Psg…”
E’ sempre la querelle Motta a tenere banco in casa Inter. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato il procuratore dell’italo-brasiliano, Alessandro Canovi, ha spiegato che “non bisogna parlare di...
Nelle ultime ore si è paventata anche l'ipotesi di un interesse del Manchester City per Thiago Motta: "So che piace a Mancini ma non mi risulta che lo abbiano chiesto nell'affare Tevez. Essendo tra i migliori centrocampisti al mondo è normale che piaccia a tutti, compresi Ancelotti e Ranieri cui deve molto.Rinnovo? Non abbiamo mai avuto contatti con la società per discuterne. Lui non sta chiedendo un incontro nè ha mai pressato la dirigenza nerazzurra. D'altronde io non posso smentire la faccia di Thiago al Gran Galà, che non era la faccia di uno che chiede di andare via, ma di uno che sta soffrendo perchè non sa se fa parte del progetto. Voglio infine precisare che non è un discorso economico e non sono vere le cifre che circolano: posso tranquillamente smentire che gli abbiano offerto un contratto da 4.5 milioni di euro a stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA