E’ sempre più lontano dall’Inter, da Milano e dalla maglia nerazzurra il pupillo di Roberto Mancini: Yaya Tourè sembra ormai destinato a restare al Manchester City, vista e considerata la ri-conferma - netta e decisa - di una sua permanenza da parte dell’agente Dimitri Seluk.
primo piano
Ag Touré: “Resta, lo vuole Mansour. Non trattano neanche, gli ha detto…”
E’ sempre più lontano dall’Inter, da Milano e dalla maglia nerazzurra il pupillo di Roberto Mancini: Yaya Tourè sembra ormai destinato a restare al Manchester City, vista e considerata la ri-conferma – netta e decisa – di una sua...
Dopo le parole che hanno gelato l’Inter in settimana, il procuratore ha parlato ancora, questa volta al Sunday Mirror e queste sono state le sue parole: “Yaya resterà, perché Sheikh Mansour (numero uno del club) gli ha detto che deve restare. Gli ha anche detto che è ancora troppo importante e che è stato il primo grande giocatore a firmare per il City da quandoha acquistato lui la squadra. Gli ha detto che il City non avrebbe nemmeno lontanamente discusso una sua cessione. E questo è un bene. La gente ha provato a dire che Yaya volesse solo più soldi, ma non è mai stata una questione di soldi. Era solo una questione di rispetto.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA