Ai microfoni di RadioCalciomercato, è intervenuto Fabrizio Ferrari, noto agente Fifa ed esperto di calcio francese, per commentare alcuni rumors di mercato, di cui si sente parlare insistentemente in questi giorni.
primo piano
Ag.Ferrari: “Motta ha accettato l’offerta el Psg, operazione possibile. M’Vila…”
Ai microfoni di RadioCalciomercato, è intervenuto Fabrizio Ferrari, noto agente Fifa ed esperto di calcio francese, per commentare alcuni rumors di mercato, di cui si sente parlare insistentemente in questi giorni. Situazione Tevez: “Si, il...
Situazione Tevez: "Si, il Psg è protagonista in questa finestra di mercato ed ha animato gli ultimi giorni, soprattutto con l'affare Tevez. Il giocatore non vuole andare assolutamente a Parigi e l'ha ribadito più di una volta. Penso che Tevez alla fine non si trasferirà nella capitale francese".
Su Thiago Motta: "Ero presente ieri al Gran Galà del calcio ed ho avuto modo di ascoltare attentamente le parole del centrocampista dell'Inter. Motta sembra dubbioso sul suo futuro all'Inter. Secondo me il calciatore ha già preso la sua decisione, ovvero quella di accettare la proposta del Psg. Nei prossimi giorni l'operazione potrebbe andare in porto". Chi può arrivare dalla Francia? "Il maggior problema è rappresentato dai costi. M'Vila, ad esempio, è un grande giocatore ma costa almeno 27 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA