primo piano

Ag.Hernanes: “Ha voluto fortemente l’Inter, non vede l’ora di giocare. La Lazio…”

“Hernanes è entusiasta di essere approdato all’Inter, non vede l’ora di esordire con la maglia nerazzurra”. Parole firmate da Joseph Lee, agente del Profeta che negli ultimi giorni di mercato ha lasciato la Lazio per...

Francesco Parrone

"Hernanes è entusiasta di essere approdato all'Inter, non vede l'ora di esordire con la maglia nerazzurra". Parole firmate da Joseph Lee, agente del Profeta che negli ultimi giorni di mercato ha lasciato la Lazio per trasferirsi ad Appiano Gentile. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il procuratore ha parlato dei primi giorni del brasiliano alla corte di Walter Mazzarri: "Hernanes ha voluto fortemente indossare la maglia dell'Inter, è pronto per iniziare la sua esperienza. Il ragazzo è un professionista esemplare, si è immediatamente messo a disposizione del mister per esordire subito. Peccato non ci sia riuscito contro la Juve, non è stato contento di restare fuori a causa di problemi burocratici".

Mazzarri è sempre stato un fan del Profeta, il tecnico voleva Hernanes già al Napoli."Sicuramente il ragazzo è un calciatore gradito all'allenatore, siamo felici e questo aspetto regalerà una carica in più a Hernanes. Non vede l'ora di giocare a San Siro davanti il suo nuovo pubblico".

L'addio alla Lazio non è stato semplice. "Hernanes è un ragazzo eccezionale, le lacrime con i tifosi biancocelesti lo dimostrano. Il sodalizio capitolino resterà sempre nel suo cuore. Ho sentito il mio assistito ieri, è già proiettato a fare bene con l'Inter".

Archiviato il ko con la Juve, domenica c'è il Sassuolo a San Siro. L'esordio può avvenire nel prossimo weekend? "Lo speriamo, tutto dipenderà dalle scelte di Mazzarri. Se dipendesse esclusivamente da Hernanes, lui avrebbe già giocato contro i bianconeri. Il ragazzo ha una grande voglia di giocare, sogna il debutto e la prima rete con la sua nuova maglia".