Sirene inglesi per Alvaro Pereira. Reduce da una finora deludente stagione all' Inter, il mancino uruguaiano è stato accostato a club della Premier negli ultimi giorni. Sul futuro dell'ex Porto a Interlive.it è intervenuto l'agente, Flavio Pechman: "Da un po’ di tempo a questa parte sta facendo sempre meglio, anche se gli manca ancora qualcosina per raggiungere la sua massima forma. Si sta ambientando a Milano e soprattutto al calcio italiano che è molto diverso da quello che giocava in Portogallo. Futuro? Ha un contratto di 4 anni con i nerazzurri e si trova molto bene all’Inter, poi è chiaro che se dovesse arrivare un’offerta la prossima estate la valuteremo insieme al club“.
primo piano
Ag.Pereira: “Va sempre meglio. Se arriveranno offerte…”
Sirene inglesi per Alvaro Pereira. Reduce da una finora deludente stagione all’ Inter, il mancino uruguaiano è stato accostato a club della Premier negli ultimi giorni. Sul futuro dell’ex Porto a Interlive.it è intervenuto...
Per Pereira si è parlato nelle ultime ore di un sondaggio da parte del Tottenham: “Io non ne so niente - prosegue Perchman - L’unica squadra inglese che si interessò a lui fu il Chelsea, ma prima di andare all’Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA