primo piano

Alberti sempre più sicuro: “Tevez è già  dell’Inter. Aguero è stato vicinissimo”

I giorni passano e Josè Alberti è sempre più sicuro, Tevez è già dell’Inter. L’ex giocatore del Napoli adesso agente Fifa esperto di calcio sudamericano, a calciomercatonews.com non ha parlato solo dell’Apache: Aguero e...

Francesco Parrone

I giorni passano e Josè Alberti è sempre più sicuro, Tevez è già dell'Inter. L'ex giocatore del Napoli adesso agente Fifa esperto di calcio sudamericano, a calciomercatonews.com non ha parlato solo dell'Apache: Aguero e Neymar potrebbero essere altri colpi altrettanto grandiosi. "Su Tevez è già tutto scritto, ha firmato con l’Inter. Il suo agente Kia Joorabchian, che detiene anche parte del suo cartellino, ha trovato l’accordo con i nerazzurri".

Su Aguero e Neymar: L’Inter è stata davvero a un passo da Aguero l’anno scorso, Maradona scese in campo personalmente per trattare il passaggio del genero con il presidente Moratti, ma poi l’affare non si fece. Ora c’è la Juventus, ma non so dirvi a che punto sono le trattative. Di certo c’è che Aguero vuole lasciare l’Atletico Madrid. Neymar, talento del Santos invece  potrebbe passare al Real Madrid".